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2) MINORI
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Per avere accesso ai servizi del portale occorre procedere alla registrazione. Per procedere alla registrazione, gli Utenti dovranno fornire il proprio nome, cognome, codice fiscale, P.IVA, matricola INPS Agenzia, e-mail e numero di telefono. Ulteriori dati personali e/o aziendali sono meramente facoltativi. Durante la procedura di registrazione gli Utenti dovranno altresì fornire una password che si impegneranno a tenere riservata e a custodire con opportuni strumenti di sicurezza informatica. Con la procedura di registrazione gli Utenti esonerano l’Ente da ogni responsabilità derivante da uso improprio della password medesima, da parte di soggetti terzi che ne siano venuti a conoscenza, in qualsiasi modo. Tutti gli account devono essere registrati con un indirizzo e-mail valido e riferibile all’Utente che se ne serve.
L’Ente si riserva il diritto di respingere una nuova registrazione, ovvero cancellare un account, in qualsiasi momento.
A seguito della registrazione, l’Ente è legittimato ad inviare all’Utente e-mail a contenuto amministrativo ed informazioni relative all’attività dell’account.
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L’Utente si impegna a comunicare all’Ente in modo tempestivo ogni variazione dei menzionati dati ed informazioni, provvedendo all’aggiornamento delle stesse all’interno del proprio account.
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