Gentile Iscritto/a,

siamo lieti di comunicarLe che l’Ente Bilaterale ENBAss ha sottoscritto una convenzione con Pellegrini S.p.A., società leader nel settore dei servizi di welfare e benefits aziendali.

Grazie a tale accordo, le aziende iscritte  all’Ente avranno la possibilità di attivare piani di welfare a condizioni particolarmente vantaggiose:

– Set up e manutenzione della piattaforma a carico di ENBASS, senza alcun costo iniziale per l’azienda.
– Fee agevolata del 2,2% applicata esclusivamente sugli importi caricati in piattaforma.
– Accesso a un’ampia gamma di servizi welfare, comprendenti assistenza sanitaria integrativa, convenzioni per acquisti, sostegno alla formazione, iniziative per la genitorialità e molto altro.

L’attivazione dei servizi welfare rappresenta oggi una leva strategica per migliorare il benessere dei lavoratori e, al contempo, beneficiare di vantaggi fiscali e contributivi previsti dalla normativa vigente. Con questa convenzione, ENBAss intende supportare in maniera concreta le aziende e gli studi iscritti, facilitando l’introduzione di strumenti innovativi e sostenibili di welfare.

All’interno dell’area riservata Azienda sul nostro portale troverete un area dedicata con le procedure per poter richiedere la convenzione. Per maggiori informazion, è possibile sempe contattare la Segreteria ENBAss allo 066797875-

Certi che questa iniziativa potrà costituire un valido supporto alle Vostre attività, porgiamo cordiali saluti.

E.N.B.Ass.
Il Presidente
Pasquale Laera